TRATTAMENTI LASER

Lo studio dentistico Adavastro, con un’esperienza trentennale nella cura dei denti, è cresciuto basandosi su una filosofia semplice: mettere a disposizione dei propri pazienti i risultati della ricerca scientifica più avanzata e le attrezzature e strumentazioni più moderne, realizzate grazie alle recenti innovazioni tecnologiche.

Strumenti dello studio

Competenze + tecnologie + affidabilità: così è nato, in tanti anni di pratica della professione dentistica, un team di medici e specialisti della salute.
Queste risorse consentono oggi allo studio dentistico Adavastro l’uso di uno strumento moderno come il laser, ottenendo così un sensibile miglioramento delle prestazioni nelle cure dentali (minore invasività e riduzione del dolore).
La disponibilità di uno strumento come il laser e la presenza di personale qualificato permette di affrontare in tranquillità molte problematiche nella cura dei denti.
Con il laser nello studio dentistico della dottoressa Luciana Adavastro vengono eseguiti i seguenti trattamenti:

  • sbiancamenti dentali
  • cure (otturazioni e devitalizzazioni)
  • sensibilità dentale
  • chirurgia dentale indolore
  • riduzione delle tasche parodontali
  • biostimolazione tessuti
  • herpes e afte
  • russamento

SBIANCAMENTI LASER

CHIRURGIA

TRATTAMENTO PER RONCOPATIA E APNEE NOTTURNE

Oggi è possibile trattare, con discreto successo, il russamento e le apnee notturne dovute a cedimento dell’elasticità dell’ugola, palato molle e tessuti circostanti, con il laser.Il trattamento è indolore e senza anestesiale sessioni sono tre: al 1°, 15° e 45° giorno.
I risultati sono immediati dal primo giorno (in media del 50%).

I pazienti non richiedono alcuna terapia accessoria né prima né dopo il trattamento.
Il tessuto colpito dal laser viene trattato in modo termico per cui si restringe aumentando così il canale dell’aria.
Poiché le terapie alternative sono decisamente più dolorose o sgradevoli, vale la pena di provare questo sistema, proprio per i vantaggi indubbi che può dare, nonché per i costi, umani ed economici, modesti.

IGIENE e PREVENZIONE