La nostra filosofia

Questo studio Ti offre la possibilità di trovare "insieme" la soluzione giusta ai Tuoi problemi.

Patologie dentarie,infiammazioni gengivali, traumi, perdita di denti o affollamenti, esprimono un profondo disagio che richiede la massima attenzione.

Lo studio Ti offre, oltre a strumenti tecnologici di ultima generazione per la diagnosi e cura, un'equipe che ti accoglierà con umanità, professionalità e capacità di ascolto.

Paura dell'ago
Puoi trovare una soluzione alla paura dell’ago, o delle impronte grazie alle tecniche di ipnosi, che Ti consentiranno di fare un'esperienza meravigliosa e rilassante.

Servizi

Lo staff del nostro studio è disponibile, laddove ve ne fosse bisogno, ad effettuare anche visite presso il domicilio del paziente, al fine di agevolare coloro per per vari motivi hanno difficoltà negli spostamenti.
Se sei interessato contattaci per informarti su disponibilità e costi.

Presso lo studio, sono possibili i pagamenti con bancomat e carte di credito.
Siamo, altresì, disponibili a concedere dilazioni (rata mensile a interessi zero) di pagamento concordate anticipatamente col paziente.

Vision dello Studio Adavastro

Alla base della mia vita, esistono valori assoluti come il Rispetto e la Lealtà.
Il Rispetto dell'altro come unica ed irripetibile creatura della vita.
Io mi accosto ad ogni paziente con l'attenzione che richiede un capolavoro dell'Universo.
Gli riconosco Valore a prescindere. So con assoluta certezza, qualunque sia l'atteggiamento con cui si presenta, che potremo iniziare un percorso di crescita reciproca, laddove la mia Umanità si mescola alla Sua.

Se si tratta di un bambino, questo è ancora più vero poiché io sento che ogni piccolo mi rivela l’infinitudine della Vita non avendo ancora i condizionamenti che noi adulti sappiamo imprimere.
Qui l’ascolto è vitale.

La Lealtà è nella mia determinazione di assumermi la responsabilità delle azioni che compio per donare al mio paziente ciò che mi domanda, per servirlo nel senso più nobile che vi sia, nel rispondere nei modi secolari che possediamo laddove io possa deluderlo.
Ringraziando sempre per l’apprendimento che mi consente di avere.

Amo il mio lavoro come fosse un tessuto del mio Corpo.
In esso traccio la rappresentazione del mio Universo interiore che si esprime nel rapporto con il paziente.

Ed in particolare:

  • nell’ascolto di ciò che gli serve, di ciò che vuole condividere con me, anche se al di fuori dell’ambito odontoiatrico. I denti e tutto l’apparato stomatognatico sono in relazione al resto del corpo ed alla psiche;
  • nei miei aggiornamenti professionali che mirano a migliorare i risultati del progetto di lavoro che insieme definiremo;
  • nella ricerca di ciò che può rendere felice e soddisfatto il paziente e me con lui;
  • nel costruire una relazione che, attraverso le mie conoscenze e competenze, gli restituisca padronanza di sé attraverso il prendersi cura della sua bocca.

Questa filosofia di lavoro e di Vita è condivisa da tutto il mio staff, che partecipa attivamente alla realizzazione del successo deciso in prima visita.

Privacy Policy Cookie Policy